Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:15 METEO:PORTOFERRAIO23°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 23 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Nicola Tanturli, il momento in cui il bimbo viene portato in salvo dai carabinieri

Attualità martedì 09 marzo 2021 ore 12:26

Dall'Elba 1425 euro per la Casa della donna a Pisa

Le buste degli aperipizza solidali

Grande successo l'iniziativa di solidarietà organizzata dall'Angolo della pizza di Capoliveri in occasione della Giornata internazionale della donna



CAPOLIVERI — L'aperipizza solidale, organizzato ieri 8 Marzo in occasione della Giornata internazionale della donna dall'Angolo della pizza di Capoliveri, ha riscosso un grande successo tanto che per le troppe richieste, domenica i titolari della pizzeria Piera e Andrea hanno dovuto chiudere le prenotazioni.

Come avevano appunto annunciato i titolati del locale, tutto il ricavato dell'iniziativa, che prevedeva la consegna a domicilio dell'aperipizza, con un omaggio anche di artigianato locale, è stato quindi devoluto per aiutare la Casa della donna di Pisa che oltre ad accogliere le donne vittime di violenza in un apposita struttura fa anche un grande lavoro di sensibilizzazione e supporto alle donne.

Sono stati raccolti 1.425 euro che questa mattina sono stati inviati tramite bonifico bancario alla Casa della donna di Pisa.

"Quando c’è tanta voglia di aiutare concretamente, e si incontrano tante vere e belle persone, accade qualcosa di incredibile, specialmente in questo momento così difficile come quello che stiamo vivendo, le donne non si possono e non si devono lasciare sole. Grazie al lavoro di un gruppo eccezionale e di tutte le persone che hanno voluto sostenerci abbiamo raccolto 1.425,00 euro per la Casa della Donna di Pisa, contro la violenza sulle donne, il versamento è già stato effettuato stamattina. Abbiamo dimostrato che insieme ce la possiamo fare. Grazie Capoliveri, grazie isola d’Elba. Piera, Andrea, Jessika e tutti quelli che hanno lavorato per rendere possibile tutto questo", si legge in un post pubblicato sulla pagina Facebook dell'Angolo della pizza.

Quando c’è tanta voglia di aiutare concretamente, e si incontrano tante vere e belle persone, accade qualcosa di...

Pubblicato da Angolo della pizza nella bellissima piazza Matteotti su Martedì 9 marzo 2021
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sequenza numerica utilizzata come simbolo di odio verso le forze dell’ordine". Individuati grazie alla videosorveglianza gli autori del gesto.
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Salvatore Calleri

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità

Imprese & Professioni