Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PORTOFERRAIO20°34°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 29 luglio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tokyo 2020, Cesarini-Rodini oro nel canotaggio: la gioia e il tuffo in acqua

Attualità mercoledì 03 marzo 2021 ore 06:30

Aperipizza per aiutare la Casa della donna di Pisa

L'iniziativa sarà attivata tramite l'asporto dall'Angolo della pizza di Capoliveri in occasione della Festa della donna, l'8 Marzo



CAPOLIVERI — Aperipizza a domicilio solidale è l'iniziativa proposta per domenica 8 Marzo, dalle ore 18 alle 21, dall’Angolo della Pizza di Capoliveri, in piazza Matteotti, per aiutare concretamente le donne che hanno subito violenza.

Quest’anno, nonostante la situazione pandemica abbia impedito la realizzazione del tradizionale aperitivo, i titolari Piera e Andrea non hanno rinunciato all’iniziativa e hanno pensato di renderla possibile attraverso la consegna a domicilio.

L’evento sarà improntato all’insegna della beneficienza, infatti, ciascun cliente, al costo di 20 euro, potrà, oltre che gustare il famoso aperipizza della casa accompagnato da una bottiglia di prosecco, partecipare attivamente all’iniziativa.

Inoltre, per l’occasione, in ogni delivery, l’artigiana Jessika Muti, in arte Handmade Elba, donerà un accessorio a tema femminile (una pochette fatta a mano).

L’intero incasso sarà totalmente devoluto all’associazione “Casa della Donna” con sede a Pisa, che da molti anni è punto di incontro, riferimento e iniziativa per tutte le donne che hanno subito violenza.

I titolari fanno infine sapere che ovviamente la consegna a domicilio avverrà nel pieno rispetto delle norme anti-Covid e in ottemperanza delle norme sul confezionamento e sulla consegna dei prodotti. 

Per motivi organizzativi, è richiesta la prenotazione degli aperipizza entro la giornata del 7 Marzo, al seguente numero 340-5044915.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lo ha fatto sapere il governatore della Toscana Eugenio Giani che sta seguendo l'evolversi della situazione. Oggi due roghi hanno colpito l'isola
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità