Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Cronaca giovedì 01 dicembre 2022 ore 18:35

Crea il caos in un bar, espulso dall'Italia

I carabinieri intervenuti per calmare l'uomo hanno scoperto che si trovava in Italia in modo irregolare. Scoperte altre situazioni di irregolarità



CAPOLIVERI — Un uomo in evidente stato di ubriachezza, aveva creato scompiglio all’interno di un bar del centro storico di Capoliveri, pretendendo ancora da bere e costringendo all’intervento i carabinieri della locale Stazione.

L’uomo, riportato alla calma, all’atto del controllo, risultava irregolare sul territorio italiano e destinatario di un decreto di espulsione emesso dal Questore di Livorno. 

Gli stessi militari, dopo gli adempimenti di rito, hanno accompagnato l'uomo presso il Centro di Permanenza per il Rimpatrio di Bari per la successiva espulsione.

Nel corso di altri servizi sul territorio dello stesso Comune di Capoliveri, i carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Portoferraio hanno riscontrato la presenza di cittadini extracomunitari non segnalati all’Autorità di Pubblica Sicurezza in alcune abitazioni. 

Ai proprietari degli immobili, veniva pertanto contestata la violazione amministrativa e ai sensi della normativa vigente, multandoli con sanzioni di oltre mille euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli