Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:46 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 05 marzo 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Ibra in ritardo arriva grazie a un passaggio in moto in autostrada: il video

Attualità lunedì 09 novembre 2020 ore 15:00

Covid, "serve impegno di cittadini e istituzioni"

Walter Montagna, nuovo sindaco di Capoliveri
Walter Montagna, sindaco di Capoliveri

L'appello del sindaco di Capoliveri Walter Montagna a seguire le regole. Al via le operazioni di sanificazione di vie e piazze a Capoliveri e a Lacona



CAPOLIVERI — “Stiamo lavorando per rendere il nostro paese più sicuro, ma è importante l’impegno di tutti ed il rispetto delle regole per contenere la diffusione del virus”.

E’ il sindaco di Capoliveri Walter Montagna a lanciare il messaggio per rassicurare la popolazione ma anche per stimolare tutti i cittadini ad assumere comportamenti virtuosi e prudenti al fine di contenere quanto più possibile la diffusione del Covid-19 che ha investito in queste settimane anche il territorio elbano.

"L’amministrazione comunale e tutte le istituzioni – spiega Montagna – sono impegnate al massimo per garantire sicurezza e allo stesso tempo operatività agli uffici e ai servizi del territorio, dal Comune, alla scuola fino ad arrivare al settore associazionistico e del volontariato. Con cadenza periodica sono programmati gli interventi di sanificazione all’interno di tutte le scuole del territorio e durante questa settimana sarà effettuato un intervento di sanificazione anche nelle strade e piazze di Capoliveri e della frazione di Lacona".

"Chiedo a tutti i cittadini di rispettare le regole fondamentali per impedire la diffusione del virus: indossare sempre la mascherina, disinfettare costantemente le mani, mantenere la distanza interpersonale, evitare la formazione di assembramenti ed usare il buon senso ogni qual volta si entra in contatto con persone esterne al proprio stretto nucleo familiare, nel rispetto della salute di tutti. - ha concluso il sindaco di Capoliveri - Se c’è la collaborazione di ognuno di noi, possiamo contrastare la diffusione del virus per il bene collettivo”. 

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Attualità