Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PORTOFERRAIO26°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 17 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

DISSALATORE martedì 02 aprile 2019 ore 19:13

Convocato un Consiglio comunale sul dissalatore

Palazzo municipale di Capoliveri

Il Consiglio comunale è convocato per martedì 9 Aprile e avrà un unico punto all'ordine del giorno: il progetto di Asa sp del dissalatore



CAPOLIVERI — "Il sindaco di Capoliveri, come ampiamente annunciato, ha convocato il Consiglio Comunale, in seduta straordinaria, per il prossimo martedì 9 Aprile per discutere un unico punto all’ordine del giorno", questo l'inizio del comunicato con cui il Comune di Capoliveri annuncia il prossimo Consiglio comunale.

Il Consiglio, che si riunirà  alle ore 13,30 di martedì 9 Aprile, nella Sala delle Adunanze del palazzo comunale, sarà infatti chiamato ad esprimersi sul seguente argomento:

Piano degli interventi strategici dell’A.I.T. e programma degli interventi di Asa spa. Progetto definitivo 'Autonomia Idrica Isola d’Elba lotto 1 – Impianto di dissalazione in loc. Mola da 80 L/S e opere accessorie a terra e a mare' – Conferenza di Servizi (del 26.07.2017) simultanea e in modalità sincrona ai sensi dell’art. 14 bis comma 7 della L. 241/90 e s.m.i. per variante mediante approvazione del progetto e contestuale adeguamento al P.I.T. P.P.R - Deteminazioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grande folla per Ferragosto ad ammirare le figure composte in cielo dalle luci: da Napoleone alla bandiera dell'Elba fino alla scritta "L'Elba vi ama"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità