Attualità mercoledì 10 maggio 2017 ore 13:00
Contributi per utenze deboli Asa

E' possibile avanzare richiesta per il contributo di agevolazione tariffaria sui consumi idrici, ecco come fare per aderire
CAPOLIVERI — Il responsabile del servizio sociale rende noto che è stata definita la ripartizione dei fondi per i contributi per l'anno 2017 da assegnare alle utenze deboli residenti nei comuni della circoscrizione territoriale 5 Toscana costa dell'Autorità Idrica Toscana, insieme ai relativi criteri di ripartizione.
E' stato quindi pubblicato l’avviso per la richiesta di agevolazione tariffaria a carattere sociale per il servizio idrico integrato per l’anno 2017. I cittadini interessati possono inoltrare istanza al Comune di Capoliveri fino al 3 luglio, ore 13, su modulistica allegata completa di certificazione ISEE valida non superiore ad 9.100 euro allegando copia di una bolletta di fornitura idrica (2017).
L’ufficio servizi sociali è a completa disposizione per informazioni in merito (lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10.30 alle 13).
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI