Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:58 METEO:PORTOFERRAIO11°14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 21 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Visite con il medico da casa: da quando saranno possibili e come funzioneranno

Attualità lunedì 20 febbraio 2017 ore 18:31

Credito per le aziende, incontro di Concommercio

Accesso al credito e agevolazioni fiscali per le aziende sono alcuni dei temi dell'incontro che si svolgerà mercoledì 22 febbraio



CAMPO NELL'ELBA — Mercoledì 22 febbraio, ore 15.30, presso il Lounge Bar Mach 1 dell'aeroporto di La Pila si terrà un incontro informativo sulle opportunità e le agevolazioni a cui le imprese possono accedere.

L'evento, organizzato da Confcommercio, è aperto anche ai non soci ed ha lo scopo di fornire gli strumenti conoscitivi per l'ottimizzazione delle risorse delle aziende.

Programma: saluto della presidente Franca Rosso, intervento della direttrice Daniela Ferrini sulle Opportunità di accesso al credito, intervento del consulente del lavoro Nicola Conti su Prestazioni lavoro accessorio: voucher, cosa sono e come devono essere attivati e utilizzati e agevolazioni 2017, intervento del dr. Michele Peria su Agevolazioni fiscali 2017 e intervento dr. Michele Mazzarri su Lo sconto Inail previsto dalla procedura OT24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco i risultati dei controlli effettuati recentemente dai carabinieri sul territorio elbano per garantire la sicurezza sulle strade
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità