Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:31 METEO:PORTOFERRAIO15°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 24 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco, una fan lo tocca durante il concerto. Polemica sui social: «È una molestia»

Cronaca mercoledì 06 settembre 2017 ore 22:56

Con la bici sotto un'auto, illeso

Incidente stradale sulla strada che collega Capoliveri a Mola, la conducente dell'auto probabilmente abbagliata dal sole



CAPOLIVERI — Chi è arrivato sul luogo dell'incidente, avvenuto nella mattinata di mercoledì 6 settembre, ha pensato subito al peggio. Un'auto ferma sulla carreggiata, sotto le ruote una bici schiacciata. E' successo sulla strada che da Capoliveri porta verso Mola: l'auto saliva verso il paese, e la conducente probabilmente è stata accecata dal sole che aveva di fronte, tanto da non accorgersi che sulla carreggiata c'era un ciclista. L'impatto  è stato inevitabile, anche se soltanto di striscio. La bici è finita sotto le ruote dell'auto, il ciclista, probabilmente grazie alla limitata velocità dell'auto, è scivolato oltre ricadendo a terra nel fosso, apparentemente illeso.

I testimoni oculari hanno chiamato immediatamente il 118, che ha inviato sul posto una autoambulanza della Pubblica Assistenza di Capoliveri. Le condizioni dell'uomo caduto a terra sono sembrate subito abbastanza rassicuranti, ma per sicurezza è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio.

I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dalla Polizia Municipale di Capoliveri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Quanto è avvenuto a Procchio nei giorni scorsi sta facendo discutere sui social. Interviene anche la Fondazione Bolano a difesa dell'opera cancellata
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Sport