comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 24°26° 
Domani 24°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 04 luglio 2020
corriere tv
Nuovo scivolone di Gallera: «Se avesse avuto anche solo il 37,5 per cento di febbre»

Cronaca mercoledì 06 settembre 2017 ore 22:56

Con la bici sotto un'auto, illeso

Incidente stradale sulla strada che collega Capoliveri a Mola, la conducente dell'auto probabilmente abbagliata dal sole



CAPOLIVERI — Chi è arrivato sul luogo dell'incidente, avvenuto nella mattinata di mercoledì 6 settembre, ha pensato subito al peggio. Un'auto ferma sulla carreggiata, sotto le ruote una bici schiacciata. E' successo sulla strada che da Capoliveri porta verso Mola: l'auto saliva verso il paese, e la conducente probabilmente è stata accecata dal sole che aveva di fronte, tanto da non accorgersi che sulla carreggiata c'era un ciclista. L'impatto  è stato inevitabile, anche se soltanto di striscio. La bici è finita sotto le ruote dell'auto, il ciclista, probabilmente grazie alla limitata velocità dell'auto, è scivolato oltre ricadendo a terra nel fosso, apparentemente illeso.

I testimoni oculari hanno chiamato immediatamente il 118, che ha inviato sul posto una autoambulanza della Pubblica Assistenza di Capoliveri. Le condizioni dell'uomo caduto a terra sono sembrate subito abbastanza rassicuranti, ma per sicurezza è stato trasportato al pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio.

I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dalla Polizia Municipale di Capoliveri.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità