Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:29 METEO:PORTOFERRAIO12°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 17 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Ecco i temi del nuovo Report. Ranucci: «Forse la bomba sotto la mia auto non è una coincidenza»
Ecco i temi del nuovo Report. Ranucci: «Forse la bomba sotto la mia auto non è una coincidenza»

Cronaca mercoledì 06 settembre 2017 ore 12:41

Bus di linea contro auto alle Picchiaie

Le ambulanze intervenute alle Picchiaie

Nello scontro hanno avuto la peggio i due occupanti dell'autovettura. Fortunatamente illesi tutti i passeggeri del pullman



PORTOFERRAIO — Incidnte stradale sulla strada provinciale 26 Porto Azzurro - Portoferraio, in prossimità del bivio delle Picchiaie. Erano da poco passate le 12 quando un autobus di linea, carico di passeggeri, per motivi ancora al vaglio degli agenti accertatori, si è scontrato quasi frontalmente con una autovettura proveniente in senso opposto. Fortunatamente, la velocità di entrambi i mezzi era abbastanza limitata e non ci sono stati gravi danni , mentre ad avere la peggio fisicamente sono stati i passeggeri dell'auto, un uomo e la sua compagna, che hanno accusato dolori conseguenti al colpo di frusta e all'azione delle cinture di sicurezza.

Sul posto la Misericordia di Porto Azzurro, che è intervenuta con una autoambulanza ordinaria e una medicalizzata. Fortunatamente i due occupanti dell'auto, a parte lo stato di shock, non presentavano gravi conseguenze fisiche; per precauzione, però sono stati entrambi trasportati per accertamenti al pronto soccorso dell'ospedale di Portoferraio. Illesi sia l'autista che gli occupanti dell'autobus. I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dai Carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È questo il risultato di recenti controlli dei carabinieri per garantire la sicurezza e la legalità sulle strade dell'isola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Lavoro