Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:PORTOFERRAIO9°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 08 febbraio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Blanco distrugge i fiori di Sanremo e il pubblico fischia

Attualità venerdì 01 ottobre 2021 ore 11:55

Poste celebra l'Elba e i suoi Mondiali di mtb

Speciale annullo filatelico e una cartolina postale dedicati ai Mondiali di mountain bike all'Elba e a Capoliveri ma Poste sbaglia il nome del sindaco



CAPOLIVERI — "Capoliveri è uno dei comuni scelti da Poste Italiane in Toscana per presentare ai cittadini i temi della filatelia e della scrittura legati alle tradizioni e al patrimonio culturale della comunità. Per l’evento, che si svolgerà domani 2 ottobre alle ore 15.15 allo spazio allestito all’Expo campo sportivo in località Vaccarella in occasione dei campionati mondiali di mountain bike, alla presenza delle istituzioni e dei rappresentanti aziendali, è stato realizzato uno speciale annullo filatelico e una cartolina postale dedicata".

Si apre così una nota di Poste Italiane che annuncia l'iniziativa in occasione dei Mondiali fi mountain bike a Capoliveri.

"L’iniziativa di Capoliveri - prosegue la nota - è parte del programma di impegni per i Comuni italiani con meno di 5mila abitanti, promosso dall’Amministratore Delegato Matteo Del Fante in occasione della seconda edizione “Sindaci d’Italia”, ed è coerente con la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e con l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. La realizzazione di tali impegni è consultabile sul sito web www.posteitaliane.it/piccoli-comuni".

"Il sindaco Walter Montagna espresso la propria soddisfazione per questa iniziativa che segna una nuova tappa nel dialogo e nel confronto con Poste Italiane e avvicina ancora di più l’Azienda al territorio, seguendo un percorso fatto di impegni reali, investimenti e opportunità concrete, al servizio della crescita economica e sociale del Paese. - si conclude la nota -L'iniziativa è coerente con i principi ESG sull'ambiente, il sociale e il governo di impresa che contribuiscono allo sviluppo sostenibile del Paese".

Nella prima versione della nota però, successivamente rettificata, Poste Italiane aveva indicato come sindaco di Capoliveri Ruggero Barbetti anziché Walter Montagna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo è stato condotto in carcere con l'accusa di violenza sessuale e lesioni nei confronti di una ragazza che lavorava in un locale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità