Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport lunedì 18 luglio 2022 ore 08:00

Calcio, vittoria in casa per la Fa Elba

La squadra federata Conifa ha battuto la selezione svizzera. Ora è pronta per affrontare altre sfide internazionali in Olanda e Inghilterra



CAPOLIVERI — Si è conclusa con il punteggio di 5 a 0 per la Fa Isola d’Elba la sfida internazionale con la selezione di calcio Svizzera della FA Raetia, che si è svolta il 16 Luglio presso il campo Jlse di Capoliveri.

Per ben 30 minuti gli Svizzeri hanno ben tenuto il campo, difendendo bene soprattutto con un grande portiere che ha neutralizzato le tante occasioni degli elbani. 

Sicuramente la migliore formazione il mister Denis Dedja ed i suoi collaboratori  Valerio Magrone e Alessandro Deledda, riescono a metterla in campo paradossalmente nel mese di luglio quando tutti i calciatori dell'isola che giocano nelle squadre di categorie superiori sono disponibili. 

Purtroppo alla partita è risultato assente per motivi di salute Marco Delvecchio che con molto rammarico, ha seguito la partita in diretta streaming e allo scadere ha inviato un messaggio per complimentarsi con tutta la squadra. Assente anche Leonardo Bartolini per un affaticamento muscolare. 

Ora la squadra elbana si prepara per i prossimi appuntamenti internazionali che la porteranno in Olanda e in Inghilterra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità