Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport venerdì 15 luglio 2022 ore 06:30

Calcio, Fa Elba e Svizzera si sfidano a Capoliveri

Tutto pronto per la partita che si svolgerà domani sera. Fra i convocati anche il campione Marco Delvecchio. Ecco tutti i nomi dei convocati



CAPOLIVERI — Conto alla rovescia per la partita di calcio internazionale tra la Nazionale di calcio dell'isola d'Elba e la FA Raetia, selezione di calcio di nazionalità Svizzera, entrambe federare Conifa. 

Allo stadio Jilse di Capoliveri, domani, sabato 16 luglio con il patrocinio del comune di Capoliveri  ingresso gratuito  e un omaggio per tutti quelli che andranno a tifare con la bandiera con le tre api ma l'invito va anche ai turisti Elvetici a tifare per i propri connazionali. 

Fischio di inizio alle ore 21 con una terna arbitrale nata  per l'occasione all'esordio molto preparata  e indipendente, lo staff tecnico, Denis Dedja, Valerio Magrone e Alessandro Deledda hanno convocato i seguenti calciatori:  Signorini, Lista, Meloni, MIceli, Pilleri, Segnini, Del Nero, N. Allori, Grillo, Bartolini, Cafiero, G. Badalucchi, Bartolini, D'Alessio, Turini, Cavaliere, G. Allori, Delvecchio

Il mister naturalmente proverà a vincere conservando l'imbattibilità dopo il pareggio per 1 a 1 l'8 dicembre 2021 a Portoferraio con il Regno delle due Sicilie e la bella vittoria in trasferta a Roma con 4 a 2 con la selezione di calcio del Vaticano.

Pur mettendo in campo una squadra competitiva e rappresentativa di tutti i comuni dell'isola cercando di coinvolgere più ragazzi possibili e questa volta ci sarà anche un elbano di adozione, Marco Delvecchio, campione d'Italia con la Roma e l'Inter darà il suo supporto all'attacco.

Per gli elbani e gli elvetici che vivono in "continente" sarà possibile seguire la partita in diretta streaming a questo link.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno