Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO13°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Attualità lunedì 31 gennaio 2022 ore 15:10

Bonificata la discarica abusiva sotto il Calamita

I rifiuti sono stati rimossi dalla Protezione civile Novac di Capoliveri con la supervisione della Polizia municipale del territorio



CAPOLIVERI — Questa mattina si sono svolte le operazioni di rimozione e bonifica di una discarica abusiva a cielo aperto sotto la strada di Calamita.

Le operazioni sono state condotte dalla Protezione civile Novac di Capoliveri con la supervisione della Polizia Municipale del Comune.

Nei giorni scorsi Legambiente e Cai avevano fatto il punto sulle 92 discariche abusive sul territorio elbano, in particolare sul tracciato della Grande Traversata Elbana invitando i Comuni e la Gat a provvedere ad un piano di rimozione dei rifiuti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Portoferraio Tiziano Nocentini interviene sulla polemica riguardo al modo di fare opposizione della capogruppo di "Bene Comune"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità