Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità sabato 03 settembre 2016 ore 13:18

Barbetti risponde a Legambiente sugli incendi

Ruggero Barbetti

Il Sindaco in 4 punti chiarisce la sua posizione e ribadisce "Io sono un uomo di destra e sto dalla parte delle Forze dell'Ordine senza se e senza ma"



CAPOLIVERI — Questo il post

Un grande equivoco. 

1) Sono contrario alla riforma Renzi che accorpa il Corpo Forestale dello Stato ai Carabinieri e alla Gdf. Conosco personalmente Cesare Patrone, Capo del Corpo del CFS e ho massima stima delle donne e degli uomini del Corpo Forestale con cui ho avuto il piacere di collaborare direttamente quando sono stato Commissario del Parco dal 2002 al 2006.
2) Il mio pensiero collima esattamente con la chiusura dell'articolo di Legambiente che riporto qui di seguito: "Speriamo solo che questa pasticciata abolizione del Cfs non porti ad un vuoto investigativo e a una ulteriore diminuzione della prevenzione e dei controlli, perché allora gli incendi dolosi appiccati quest’anno dai nemici dell’Elba potrebbero essere solo la prova generale".
3) Io sono un uomo di destra e sto dalla parte delle Forze dell'Ordine senza se e senza ma, anche quando qualche politicante ben pensante le percepisce come avversarie mentre fanno il loro lavoro di controllo dell'ordine pubblico nelle manifestazioni.
4) La mia storia parla chiaro, non credo di dover aggiungere nulla.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il traffico di sostanze stupefacenti è stato individuato dai carabinieri grazie all'intercettazione di un pacco postale contenente marijuana
Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cultura

Cultura

Attualità