Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO16°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La torcia olimpica brilla sul red carpet del Festival di Cannes

Attualità sabato 07 maggio 2016 ore 16:19

Bando per i contributi affitto

E' stato pubblicato sul sito del Comune il bando per i contributi affitto. Presso la sede della Caput Liberum si può attivare la tessera sanitaria



CAPOLIVERI — Il responsabile dell’ufficio Servizi Sociali rende noto che è stato pubblicato il bando per la richiesta di contributi ad integrazione del canone di locazione: i cittadini interessati possono rivolgere istanza al protocollo del Comune di Capoliveri entro il 30 giugno alle ore 13. 

La modulistica è disponibile online e presso l’ufficio servizi sociali. La domanda deve essere completa di certificazione ISEE valida, contratto di locazione uso non transitorio, in regola con la registrazione annuale, e con allegate le prime ricevute dell’anno 2016. L’ufficio servizi sociali è disponibile per ogni informazione in merito.

Sarà poi inoltre possibile attivare presso la sede della Bottega della Salute, in Piazza del Cavatore n.1 (sede della Società Caput Liberum) la nuova tessera sanitaria. Il servizio sarà attivo tutti i venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.30. I cittadini interessati possono presentarsi allo sportello muniti di tessera sanitaria e documento di identità valido.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Lavoro

Attualità

Attualità