Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:20 METEO:PORTOFERRAIO23°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 14 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari
Tromba marina sulla spiaggia di Savona: le immagini spettacolari

Attualità sabato 07 maggio 2016 ore 16:19

Bando per i contributi affitto

E' stato pubblicato sul sito del Comune il bando per i contributi affitto. Presso la sede della Caput Liberum si può attivare la tessera sanitaria



CAPOLIVERI — Il responsabile dell’ufficio Servizi Sociali rende noto che è stato pubblicato il bando per la richiesta di contributi ad integrazione del canone di locazione: i cittadini interessati possono rivolgere istanza al protocollo del Comune di Capoliveri entro il 30 giugno alle ore 13. 

La modulistica è disponibile online e presso l’ufficio servizi sociali. La domanda deve essere completa di certificazione ISEE valida, contratto di locazione uso non transitorio, in regola con la registrazione annuale, e con allegate le prime ricevute dell’anno 2016. L’ufficio servizi sociali è disponibile per ogni informazione in merito.

Sarà poi inoltre possibile attivare presso la sede della Bottega della Salute, in Piazza del Cavatore n.1 (sede della Società Caput Liberum) la nuova tessera sanitaria. Il servizio sarà attivo tutti i venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.30. I cittadini interessati possono presentarsi allo sportello muniti di tessera sanitaria e documento di identità valido.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 40enne è stato arrestato dai carabinieri in flagranza di reato. L'autorità giudiziaria ha in seguito disposto gli arresti domiciliari
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Politica