comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 19°24° 
Domani 19°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 25 maggio 2020
corriere tv
Fase 2, in arrivo 60 mila assistenti civici. Il ministro Boccia: «Dovranno agire con il sorriso e l'educazione»

Attualità sabato 07 maggio 2016 ore 16:19

Bando per i contributi affitto

E' stato pubblicato sul sito del Comune il bando per i contributi affitto. Presso la sede della Caput Liberum si può attivare la tessera sanitaria



CAPOLIVERI — Il responsabile dell’ufficio Servizi Sociali rende noto che è stato pubblicato il bando per la richiesta di contributi ad integrazione del canone di locazione: i cittadini interessati possono rivolgere istanza al protocollo del Comune di Capoliveri entro il 30 giugno alle ore 13. 

La modulistica è disponibile online e presso l’ufficio servizi sociali. La domanda deve essere completa di certificazione ISEE valida, contratto di locazione uso non transitorio, in regola con la registrazione annuale, e con allegate le prime ricevute dell’anno 2016. L’ufficio servizi sociali è disponibile per ogni informazione in merito.

Sarà poi inoltre possibile attivare presso la sede della Bottega della Salute, in Piazza del Cavatore n.1 (sede della Società Caput Liberum) la nuova tessera sanitaria. Il servizio sarà attivo tutti i venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14.30. I cittadini interessati possono presentarsi allo sportello muniti di tessera sanitaria e documento di identità valido.



 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica