QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 11° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 15 novembre 2019

Spettacoli martedì 27 agosto 2019 ore 07:00

Atmosfera Beach, arriva la festa dedicata al mare

Veduta di Capoliveri

Il 28 agosto a Capoliveri è Atmofera Beach. Una festa dedicata al mare fra gusto, colore, musica e fantasia. L'evento coinvolgerà le attività



CAPOLIVERI — Una grande festa dedicata al mare, alle spiagge, all’estate è quella in programma a Capoliveri per domani, mercoledì 28 Agosto. Una festa unica nel suo genere che vede coinvolti bar, bistrot, ristoranti, attività commerciali e stabilimenti balneari dei litorali capoliveresi, tutti insieme nel centro storico del paese.

Con Atmosfera Beach a Capoliveri l’estate si farà ancora più calda e coinvolgente grazie a scenografie marine, Luna Park interattivo, trucca bimbi, beach party, cocktails a tema, angoli degustazione, Punto Photo e tante, tantissime sorprese da scoprire in ogni via e piazza del borgo antico.

Ci saranno musica dal vivo e gadget sul tema del mare e poi pirati, atmosfere caraibiche e hawaiane, e per imparare l’arte del riciclo nel rispetto dell’ambiente, sarà possibile imparare a confezionare pesci, barche, meduse con tanti materiali diversi e clorati sprigionando creatività e fantasia.

Ci saranno cocktail party a tema e aperitivi colorati dedicati al mare, senza dimenticare il gusto della tipicità nostrana con polpo lesso e stoccafisso di casa nostra sapientemente preparati dagli chef del territorio.

E poi tanta bella musica da ascoltare e da ballare e tanta allegria per una serata a ritmo dell’estate per non dimenticare la bellezza e la ricchezza del nostro magnifico mare.

L’evento, organizzato da Commercianti di Capoliveri in collaborazione con Pro Loco e Comune di Capoliveri avrà inizio alle 18. Dress Code: Tipi da Spiaggia, tag #ViviCapoliveri.



Tag

Tensioni tra manifestanti e Polizia nel corteo contro Salvini a Bologna

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Attualità