Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PORTOFERRAIO18°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Attualità lunedì 26 aprile 2021 ore 13:30

Asilo nido, approvata graduatoria provvisoria

Foto di repertorio

Le informazioni dall'ufficio Istruzione del Comune di Capoliveri sulle graduatori per l'asilo nido "I piccoli delfini"



CAPOLIVERI — Il responsabile dell’Ufficio Istruzione del Comune di Capoliveri fa sapere che con determinazione n. 416 di oggi, 26 Aprile 2021, è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa alle domande di iscrizione all’asilo nido comunale “I piccoli Delfini” per l’anno educativo 2021/2022.

L’istruttoria è stata espletata in base a quanto indicato nell’avviso approvato con determinazione n. 282 del 18 Marzo scorso. 

Considerati i 15 posti disponibili (ovvero 20 posti, decurtati delle 5 riconferme dei minori già frequentanti, in età da asilo nido per il prossimo anno e che intendono rimanervi) tutte le domande dei bambini di età compresa tra i 15 mesi e 28 mesi a settembre 2021 risultano accolte.

Dal Comune fanno inoltre sapere che è ammissibile ricorso, entro 30 giorni dalla pubblicazione, in carta libera, indirizzato al Responsabile dell’ufficio Istruzione via PEC comunecapoliveri@pcert.it o consegnata a mano presso l’ufficio protocollo in Viale Australia,1.

Trascorsi 30 giorni senza ricorsi, la graduatoria diventerà definitiva e i dati dei bambini saranno trasmessi alla Società Caput Liberum (gestore del servizio) che avrà cura di contattare i genitori per gli aspetti informativi e organizzativi, in tempi utili per l’inizio dell’anno educativo.

L’ufficio è a disposizione per ogni chiarimento ai seguenti contatti: m.franceschini@comune.capoliveri.li.it; tel.0565/967611/967646.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La donna era andata al Pronto soccorso dove poi è accaduta la tragedia. Il cordoglio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità