Attualità lunedì 26 aprile 2021 ore 13:30
Asilo nido, approvata graduatoria provvisoria

Le informazioni dall'ufficio Istruzione del Comune di Capoliveri sulle graduatori per l'asilo nido "I piccoli delfini"
CAPOLIVERI — Il responsabile dell’Ufficio Istruzione del Comune di Capoliveri fa sapere che con determinazione n. 416 di oggi, 26 Aprile 2021, è stata approvata la graduatoria provvisoria relativa alle domande di iscrizione all’asilo nido comunale “I piccoli Delfini” per l’anno educativo 2021/2022.
L’istruttoria è stata espletata in base a quanto indicato nell’avviso approvato con determinazione n. 282 del 18 Marzo scorso.
Considerati i 15 posti disponibili (ovvero 20 posti, decurtati delle 5 riconferme dei minori già frequentanti, in età da asilo nido per il prossimo anno e che intendono rimanervi) tutte le domande dei bambini di età compresa tra i 15 mesi e 28 mesi a settembre 2021 risultano accolte.
Dal Comune fanno inoltre sapere che è ammissibile ricorso, entro 30 giorni dalla pubblicazione, in carta libera, indirizzato al Responsabile dell’ufficio Istruzione via PEC comunecapoliveri@pcert.it o consegnata a mano presso l’ufficio protocollo in Viale Australia,1.
Trascorsi 30 giorni senza ricorsi, la graduatoria diventerà definitiva e i dati dei bambini saranno trasmessi alla Società Caput Liberum (gestore del servizio) che avrà cura di contattare i genitori per gli aspetti informativi e organizzativi, in tempi utili per l’inizio dell’anno educativo.
L’ufficio è a disposizione per ogni chiarimento ai seguenti contatti: m.franceschini@comune.capoliveri.li.it; tel.0565/967611/967646.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI