Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PORTOFERRAIO14°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Yara, parla Massimo Bossetti: «Il porno con le tredicenni? Non sono quel tipo di persona»
Caso Yara, parla Massimo Bossetti: «Il porno con le tredicenni? Non sono quel tipo di persona»

Attualità Sabato 17 Settembre 2022 ore 20:45

Albero cade sulla strada a causa del vento

Sul posto per liberare la carreggiata sono intervenute la Protezione civile Novac, la polizia municipale di Capoliveri e la Provincia



CAPOLIVERI — Forti raffiche di vento a intermittenza hanno causato la caduta di un albero sulla strada di accesso al paese di Capoliveri.

Su attivazione del Comune di Capoliveri è stato effettuato un intervento congiunto della Protezione civile Novac di Capoliveri  Vigili Urbani e Provincia per liberare la strada da un albero di pino caduto sulla carreggiata.

Al momento all'Elba si registra lo stop di alcuni collegamenti marittimi a causa del vento e del mare mosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'Associazione bancaria italiana ha diramato una circolare che segue una delibera del Consiglio dei ministri. Ecco i tempi e le zone interessate
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Sport