Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PORTOFERRAIO22°35°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 05 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»
Esplosione a Roma, il racconto dei due poliziotti sopravvissuti: «Le fiamme ci hanno avvolti mentre recuperavamo due dispersi, è stato terribile»

Attualità sabato 17 settembre 2022 ore 15:30

Vento, stop ad alcuni traghetti Elba-Piombino

Foto di archivio

È in corso un'allerta meteo e le forti raffiche di vento hanno messo in difficoltà i collegamenti marittimi con il versante riese



RIO — Le forti raffiche di vento stanno mettendo in difficoltà i collegamenti marittimi fra Elba e Piombino.

Questa mattina sono state cancellate fino alle 12,20 le corse dell'aliscafo di Toremar fra Portoferraio, Cavo e Piombino.

Stop anche alla partenza del traghetto di Toremar da Piombino per Rio Marina delle 11,55 e risulta cancellata anche la partenza da Rio Marina per Piombino delle 15,05.

Successivamente sono state cancellate anche le partenze pomeridiane dell'aliscafo.

Nel frattempo si attende l'evoluzione del meteo dato che è in corso un'allerta di codice giallo per temporali, vento, mare mosso e trombe d'aria.

Notizia in aggiornamento 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno