Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:18 METEO:PORTOFERRAIO19°21°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 15 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
I capocannonieri della storia degli Europei - Il primato di CR7 e la classifica dei migliori marcatori azzurri

Attualità mercoledì 23 giugno 2021 ore 13:00

Capoliveri, al via il servizio Marebus

Foto di repertorio

Il servizio collega il paese con le principali spiagge. Ecco le informazioni per usufruire del servizio senza spostarsi con l'auto



CAPOLIVERI —  E’ operativo per questa stagione turistica il servizio Marebus sul territorio del Comune di Capoliveri.

Lo rende noto l'amministrazione comunale di Capoliveri spiegando che con i nuovi orari in vigore fino al 10 settembre sarà possibile fruire di collegamenti quotidiani da e per le principali località balneari del territorio capoliverese. Il servizio consentirà di raggiungere i lidi di Lacona, Naregno, Straccoligno, Lido, Morcone, Pareti e Innamorata e da qui di poter accedere comodamente al paese di Capoliveri.

Un servizio che renderà più comodo spostarsi evitando il traffico su tutto il territorio comunale al costo di 2 euro. I cittadini residenti nel Comune di Capoliveri e i lavoratori stagionali dipendenti che raggiungono quotidianamente il posto di lavoro potranno, inoltre, usufruire di un abbonamento mensile (30 giorni consecutivi dalla data del rilascio) al costo di 40.00 euro o in alternativa di un abbonamento stagionale al costo complessivo di 100 euro (per l’intera durata del servizio). 

Per informazioni è possibile contattare la società Caput Liberum srl che eroga il servizio al seguente recapito 0565-935135.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno