Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PORTOFERRAIO14°26°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 23 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Draghi: «Un governo che cerca di non far danni è già molto, ma non basta». Applausi dalla platea

Sport mercoledì 16 giugno 2021 ore 13:30

Primo raduno di imbarcazioni Rs-Feva all'Elba

Foto di repertorio dalla pagina Facebook Associazione Rs-Feva

Cinwue giorni di vela con base logistica a Margidore. L’assessore di Capoliveri Bellissimo: “L’Elba scenario perfetto per eventi come questo”.



ISOLA D'ELBA — Cinque giorni di regate sulla costa sud dell’Isola d’Elba. Grazie alla collaborazione fra Fiv, Associazione Italiana Aic R-Feva, Circolo Velico Naregno e Club del Mare di Marina di Campo al via cinque giornate di pura vela per il primo raduno di imbarcazioni classe RS-Feva sul mare elbano (vedi video in fondo all'articolo).

Base logistica è il golfo di Margidore che ha accolto tutte le imbarcazioni – con equipaggi di ragazzi dai 12 ai 16 anni di età - partecipanti all’importante iniziativa sportiva in gara nella Long Distance a tappe.

“E’ con grande entusiasmo – ha commentato l’assessore all’associazionismo sportivo del Comune di Capoliveri Alessio Bellissimo - che accogliamo sul nostro territorio iniziative come queste, rivolte al mondo dello sport e dei giovani. Il nostro un connubio unico fra ambiente e competizione. Ed anche per questo il prossimo anno accoglieremo la Prima tappa del Campionato Italiano di specialità, confermandoci parte attiva di eventi sportivi di portata nazionale qui sul nostro territorio”.     

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel mirino della Guardia di finanza una serie di beni di proprietà e nella disponibilità di un commercialista. Sequestri anche sul territorio elbano
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Sport

Attualità