Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:36 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 13 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»
«Vai a cucinare e poi a tromb...», la sottosegretaria Siracusano mostra gli insulti sessisti che riceve ogni giorno. «È uno schifo, denunciate»

Spettacoli giovedì 23 gennaio 2020 ore 19:04

Al Flamingo una rassegna dedicata a Fellini

Federico Fellini
Foto di: Pagina Facebook Federico Fellini

Il cinema capoliverese organizza una serie di proiezioni in occasione dei cento anni dalla nascita del grande regista scomparso Federico Fellini



CAPOLIVERI — Il Flamingo di Capoliveri celebra il "Maestro" del cinema Federico Fellini. A 100 anni dalla nascita (hashtag #fellini100) di uno dei più grandi interpreti della settima arte il mondo rende omaggio a Federico Fellini indiscusso protagonista, innovatore e punto di riferimento.

Il cinema Flamingo in collaborazione con Cineteca Bologna propone 3 proiezioni speciali in versione restaurata dei film più rappresentativi del regista: Amarcord, 8 1/2La dolce vita.

L'appuntamento con i film di Fellini è fissato al 13, 20 e 27 Febbraio alle ore 21. Un'occasione unica per vedere questi capolavori universali sul grande schermo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco di Campo nell'Elba Davide Montauti invita gli organizzatori di Elbaman ad un incontro: "Sarebbe una perdita importante per l'Elba".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità