Spettacoli giovedì 23 gennaio 2020 ore 19:04
Al Flamingo una rassegna dedicata a Fellini

Il cinema capoliverese organizza una serie di proiezioni in occasione dei cento anni dalla nascita del grande regista scomparso Federico Fellini
CAPOLIVERI — Il Flamingo di Capoliveri celebra il "Maestro" del cinema Federico Fellini. A 100 anni dalla nascita (hashtag #fellini100) di uno dei più grandi interpreti della settima arte il mondo rende omaggio a Federico Fellini indiscusso protagonista, innovatore e punto di riferimento.
Il cinema Flamingo in collaborazione con Cineteca Bologna propone 3 proiezioni speciali in versione restaurata dei film più rappresentativi del regista: Amarcord, 8 1/2 e La dolce vita.
L'appuntamento con i film di Fellini è fissato al 13, 20 e 27 Febbraio alle ore 21. Un'occasione unica per vedere questi capolavori universali sul grande schermo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI