Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:38 METEO:PORTOFERRAIO22°27°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 21 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana
Jovanotti a sorpresa torna sul palco e canta al Festival of The Sun in Toscana

Cronaca giovedì 30 giugno 2022 ore 11:00

Addio a Mario Morosi, cordoglio dal Comune

Foto di repertorio

L'uome è stato molto attivo nella comunità di Capoliveri sia come consigliere comunale sia nel mondo dell'associazionismo



CAPOLIVERI — È scomparso prematuramente all'età di 62 anni Mario Morosi, molto conosciuto e stimato a Capoliveri per la sua attività come consigliere comunale e per i ruoli rivestiti nel mondo dell'associazionismo.

Il sindaco di Capoliveri Walter Montagna a nome suo e dell'amministrazione comunale di Capoliveri ha espresso parole di cordoglio per la scomparsa di Morosi.


“A nome mio personale e di tutta l’amministrazione comunale del Comune di Capoliveri esprimo con sincera commozione profondo cordoglio e sentimenti di vicinanza alla famiglia per la grave scomparsa del concittadino Mario Morosi, - ha detto il sindaco Montagna  - ricordando l’impegno civile e politico di Mario, che in qualità di consigliere comunale e ricoprendo nel tempo cariche di responsabilità nel mondo associativo locale è stato parte attiva di questa comunità, contribuendo in maniera attiva con il proprio impegno e dedizione alla crescita della realtà sociale di Capoliveri”.

Parole commosse arrivano anche dall'Asd Polisport di Capoliveri.

"Il Presidente Tommaso Puccini, il consiglio direttivo e l’Asd Polisport Capoliveri tutta, esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Mario Morosi", si legge in una nota.

“Socio Fondatore della ASD Polisport Capoliveri e successivamente Presidente per alcuni anni della stessa associazione sportiva, Mario con il suo impegno ha offerto un importante contributo per la nascita e crescita di questa realtà così preziosa per la nostra comunità. Alla famiglia tutta vanno le nostre più sentite condoglianze”, concludono dall'associazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Questa la causa più probabile del forte boato avvertito in modo forte all'Elba ma anche sulla costa toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Monitor Traghetti

Attualità