Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il gioco di parole di Elon Musk a Davos che prende in giro Trump
Il gioco di parole di Elon Musk a Davos che prende in giro Trump

Attualità Giovedì 12 Settembre 2024 ore 07:00

Acqua dell’Elba al Cannes Yacht Festival

L'azienda elbana rinnova la partecipazione alla manifestazione internazionale



CANNES — Acqua dell'Elba fa sapere che rinnova la sua presenza al Cannes Yachting Festival 2024, in programma dal 10 al 15 Settembre presso il Vieux Port di Cannes.

La partecipazione al Festival è ormai una tradizione e si inserisce nel contesto di un sempre crescente numero di eventi internazionali che vedono protagonista Acqua dell’Elba.


"Il Cannes Yachting Festival rappresenta per noi un’opportunità preziosa per presentare tutte le nostre novità, sia per il mondo della Nautica che per il pubblico. - afferma Fabio Murzi, fondatore di Acqua dell'Elba - “Cannes è il luogo dove abbiamo scelto di aprire il primo monomarca estero e anche per questo siamo entusiasti di rinnovare di anno in anno la nostra presenza”. 

Al Cannes Yachting Festival 2024, verrà presentata la linea yachting, una linea pensata per gli amanti della nautica, composta da una gamma di articoli studiati per rendere indimenticabile l’esperienza a bordo: profumatori d’ambiente, candele, teli mare, accappatoi e kit di cortesia.

Spazio anche alla rinnovata collaborazione con Azimut Yachts, una partnership ormai pluriennale che si basa su valori condivisi come la passione per il mare e l’attenzione per la sostenibilità ambientale.

Il Cannes Yachting Festival 2024 attende oltre 55.000 visitatori, con 610 espositori e 700 imbarcazioni. Stand Acqua dell’Elba: Palais 020.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 14enne e un 16enne sono stati denunciati alla procura minorile dopo essere stati rintracciati dai carabinieri. Multa salata per i genitori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Sport