comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PORTOFERRAIO15°17°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 28 novembre 2020
corriere tv
Le ultime immagini di Maradona, passeggia e ricambia il saluto di una bambina

Sport sabato 07 marzo 2020 ore 11:00

Vela, buon inizio di stagione per il Club del mare

Gli atleti del Club del mare di Marina di Campo

Tutti i successi di inizio stagione dei ragazzi del Club del mare di Marina di Campo sia in casa che in trasferta fuori dall'isola d'Elba



CAMPO NELL'ELBA — Buon inizio di stagione per gli atleti del Club del Mare di Marina di Campo. Come fanno sapere dall'associazione infatti la stagione velica 2020 si apre con due successi per i ragazzi del circolo campese. Nel mese di febbraio è cominciata la stagione agonistica per i giovani atleti allenati da Marco Palmi che hanno centrato il podio in entrambi gli impegni in programma.

Nei giorni 15 e 16 infatti hanno gareggiato a Follonica per la Coppa Carnevale 2020, valevole come prima selezione zonale Laser. Nicol Segnini ha effettuato una buona gara tanto da finire la regata come terza assoluta e prima femminile.

Nel weekend del 22 e 23 invece si è svolta a Marina di Campo la prima regata valida per il Campionato zonale della classe O' Pen Skiff. Ottima prova dei campesi che giocando in casa hanno vinto in tutte e due le categorie in gara. Primo posto infatti per Matteo Cervino nella categoria Under 17 e primo posto anche per Niccolò Giovannelli nella categoria Under 13.

La squadra del Club del Mare spiega inoltre che avrebbe dovuto partecipare nel mese di Marzo a numerosi impegni, purtroppo rinviati a causa della situazione nazionale dovuta al Coronavirus.



Tag
 
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità