QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 15°18° 
Domani 13°16° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 14 dicembre 2019

Sport lunedì 14 ottobre 2019 ore 11:30

Club del Mare, gran finale di stagione

Emilio Sonntag e Matteo Cervino

All'Argentario i ragazzi del circolo campese hanno conseguito ottimi risultati. Ecco tutti i nomi dei velisti che hanno conquistato il podio



CAMPO NELL'ELBA — Nel weekend del 12 e 13 Ottobre si è svolto a Cala Galera, sotto l'organizzazione del Cnva locale, il Meeting Zonale Fiv 2019, valevole come ultima tappa del Campionato zonale 2019. Chiusura di stagione con il botto per i ragazzi del Club del Mare di Marina di Campo, che accompagnati come di consueto dall'allenatore Marco Palmi e dal presidente del circolo Massimo Segnini, hanno collezionato una serie di successi nella più importante manifestazione della stagione zonale.

Nella classe O'pen Bic U17 Matteo Cervino ha conquistato il primo posto, nella categoria U13 Emilio Sonntag  ha letteralmente dominato vincendo tutte e cinque le prove in programma, nella stessa categoria Niccolò Giovannelli subito dietro ha conquistato il secondo posto, e Federico Galli ha vinto anche lui nella classe Laser Standard, infine Nicol Segnini nella classe Laser Radial ha conquistato il primo posto femminile. Soddisfazione da parte dei ragazzi e da tutto lo staff del circolo campese.



Tag

Vola sulla scopa come Harry Potter: qual è il trucco?

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità