comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PORTOFERRAIO9°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 16 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Migranti in fila al gelo per raggiungere l'Europa: le immagini esclusive dal drone dal campo profughi di Lipa in Bosnia

Sport lunedì 28 settembre 2015 ore 11:10

Due podi per il Club del Mare sul lago Trasimeno

Stefano Vitiello e Mattia Lupi tengono alta la bandiera delle tre api nella competizione sul lago Trasimeno. Sfortuna per Margherita Scaturchio



CASTIGLIONE DEL LAGO — Nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 settembre si sono svolte sul lago Trasimeno le regate denominate Zucchero a Vela, sotto l'organizzazione del circolo velico castiglionese di Castiglione del Lago.

Bene i ragazzi del Club del Mare, che nonostante le difficili condizioni meteo, (vento fino a 20 nodi), si sono aggiudicati due podi. In particolare nella classe Laser 4.7 , il campese Stefano Vitiello, vince tutte e quattro le prove svolte, con dominio assoluto sul resto della flotta, conquistando così il gradino più alto del podio.

Bene anche Mattia Lupi che si aggiudica il terzo posto con tre terzi ed un quarto nelle quattro prove disputate. Scaturchio Margherita, bene nel primo giorno, purtroppo è stata costretta al ritiro domenica per un lieve infortunio. Infine nella classe Optimist Juniores quinto posto di Segnini Nicol, ad un passo dal podio per pochi punti.

Soddisfazione dell'allenatore Marco Palmi e del presidente del Club del Mare Segnini Massimo, che hanno accompagnato la squadra nella trasferta.



Tag
Orario voli Silver Air Orari traghetti Elba Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità