Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PORTOFERRAIO14°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Venerdì 13 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»
Federica Brignone dopo il trionfo: «Non mi aspettavo di vincere l'oro. Per me era già uno sogno essere alle Olimpiadi»

Sport Lunedì 28 Settembre 2015 ore 11:10

Due podi per il Club del Mare sul lago Trasimeno

Stefano Vitiello e Mattia Lupi tengono alta la bandiera delle tre api nella competizione sul lago Trasimeno. Sfortuna per Margherita Scaturchio



CASTIGLIONE DEL LAGO — Nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 settembre si sono svolte sul lago Trasimeno le regate denominate Zucchero a Vela, sotto l'organizzazione del circolo velico castiglionese di Castiglione del Lago.

Bene i ragazzi del Club del Mare, che nonostante le difficili condizioni meteo, (vento fino a 20 nodi), si sono aggiudicati due podi. In particolare nella classe Laser 4.7 , il campese Stefano Vitiello, vince tutte e quattro le prove svolte, con dominio assoluto sul resto della flotta, conquistando così il gradino più alto del podio.

Bene anche Mattia Lupi che si aggiudica il terzo posto con tre terzi ed un quarto nelle quattro prove disputate. Scaturchio Margherita, bene nel primo giorno, purtroppo è stata costretta al ritiro domenica per un lieve infortunio. Infine nella classe Optimist Juniores quinto posto di Segnini Nicol, ad un passo dal podio per pochi punti.

Soddisfazione dell'allenatore Marco Palmi e del presidente del Club del Mare Segnini Massimo, che hanno accompagnato la squadra nella trasferta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il forte vento ha richiesto diverse e difficili manovre per l'attracco in porto della nave di Toremar "Rio Marina Bella"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità