Attualità venerdì 22 luglio 2022 ore 08:44
Una targa per ricordare il giostraio Fulvio

La cerimonia di apposizione della targa per ricordare Fulvio Fino si svolgerà sabato mattina a Marina di Campo in piazza Dante
CAMPO NELL'ELBA — L'associazione ricreativa Circolino Bonalaccia et Filetto, fa sapere che invita tutta la popolazione alla deposizione di una targa in memoria di Fulvio Fino, conosciuto come il giostraio di Marina di Campo.
La cerimonia commemorativa si terrà sabato 23 Luglio alle ore 10, in piazza Dante Alighieri a Marina di Campo.
La targa artistica è stata realizzata dal maestro d'arte Luca Polesi e verrà posta nei pressi della giostra ecologica, gestita con tanta passione per diversi anni dal compianto e amico di tutti, Fulvio detto "lo Scalzo".
"Fulvio - spiegano dall'associazione - è stato per Marina di Campo un personaggio al quale tutti hanno voluto bene, soprattutto i bambini che hanno potuto godere della sua giostra a pedali e galoppare spensierati sui cavallini, mossi dalla sua gioiosa pedalata. Ci manca questo sincero amico andato via troppo presto e ricorderemo per sempre il tuo sorriso gioioso e il bene che hai donato".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI