Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO14°16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 14 agosto 2016 ore 12:34

Ubriaco tenta di entrare sulla pista

In preda ai fumi dell'alcool crea scompiglio all'aeroporto di La Pila tentando di scavalcare la rete che porta alla pista



CAMPO NELL'ELBA — Attimi di tensione all'aeroporto di La Pila a causa di un maldestro tentativo di irruzione sulla pista effettuato da un uomo in preda ai fumi dell'alcool.

L'episodio, avvenuto nelle settimane scorse, si è verificato durante la notte quando un moldavo, residente all'Elba, ha tentato di scavalcare la recinzione che costeggia la pista dell'aeroporto lungo la provinciale di La Pila.

L'uomo, dopo aver fatto rifornimento nella vicina stazione di servizio, ha perso l'orientamento e vittima di un tasso alcolemico elevato, ha attraversato la strada convinto di dirigersi verso la propria abitazione. Giunto davanti alla recinzione, alta due metri, non ha desistito nell'intento e si è arrampicato nel tentativo di superare l'ostacolo.

Avvertita da un passante, la sicurezza aeroportuale e il personale dei Carabinieri che garantiscono la vigilanza sulla struttura, sono subito intervenuti bloccando l'intrusione e identificando l'autore del gesto prima di ricondurlo a più miti consigli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport