Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:35 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca sabato 15 agosto 2015 ore 21:21

Giovane elbano ubriaco travolge una turista

Il ragazzo ha perso il controllo del motorino e ha travolto la turista che stava salendo in macchina spezzandole una gamba e mandandola in ospedale



CAMPO NELL'ELBA — Brutto incidente pochi minuti fa sulla provinciale all'altezza di Cavoli. Un giovane elbano stava percorrendo a velocità sostenuta la serie di curve in prossimità dell'incrocio per la spiaggia di Cavoli quando ha perso il controllo del mezzo.

Scivolando sull'asfalto ha attraversato la carreggiata dove, sul bordo opposto, un gruppo di turisti milanesi, tutti molto giovani, stava caricando la macchina dopo aver passato il pomeriggio al mare.

Una di loro, una diciannovenne, si è trovata fra la macchina e il motorino lanciato a tutta velocità (sono evidenti i profondi segni lasciati sull'asfalto) finendo incastrata e riportando una seria fattura della gamba: gli amici presenti raccontano di una caviglia piegata in maniera innaturale ad angolo retto. La ragazza è poi caduta all'indietro riportando un trauma cervicale.

A pochi metri era parcheggiata un'auto dei Carabinieri che sono subito intervenuti per prestare i primi soccorsi in attesa dell'ambulanza che, una volta arrivata, ha trasportato la ragazza al pronto soccorso di Portoferraio.

Dai rilievi il giovane elbano alla guida è risultato positivo all'alcool test e rischia un'incriminazione per lesioni dolose.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Esa fa sapere che ci sono modifiche per la consegna a Portoferraio. Ecco le informazioni per gli utenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità