QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 12° 
Domani 12°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 18 dicembre 2018

Spettacoli mercoledì 08 agosto 2018 ore 08:59

Torna il Fluo Color Music Festival

Immagini del Fluo Color Music Festival

Sulla spiaggia di Marina di Campo, giovedì 9 agosto, musica, giochi e spettacoli dal mattino fino a notte fonda. Il programma



CAMPO NELL'ELBA — Torna il festival più colorato dell’estate, il Fluo Color Music Festival, che si svolgerà sulla spiaggia di Marina di Campo, giovedì 9 agosto 2018. Il festival è organizzato dall’Associazione Culturale la Giostra, con il contributo del comune di Campo nell’Elba. Divertimento e musica dalla mattina fino a notte fonda. L’inizio è con un torneo di beach volley la mattina alle 10. Alle 15.30 inizia il lancio di farine colorate e musica con Dj set. Alle 19 aperitivo sulla spiaggia con birra e sangria. Alle 21.30 concerto “The Reggae Circus di Adriano Bono”, arricchito da uno spettacolo circense. E a seguire Dj set con spettacolo di luci sincronizzate.

“Indossate una t-shirt bianca – scrivono gli organizzatori dai social - Lasciatevi truccare dalle nostre make up girls. Lanciate in aria i colori al grido dei nostri vocalist e ballate tutte le hits dance e electro dagli anni 90' ad oggi! L'effetto U.V. vi trasformerà da coloratissimi a fluorescenti all'interno di uno show straordinario”.

Tutte le bevande (birra, sangria e cocktail) saranno servite in bicchieri biodegradrabili, ecologici.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Attualità

Spettacoli