Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PORTOFERRAIO25°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità lunedì 06 agosto 2018 ore 16:38

Marina di Campo festeggia il Santo Patrono

I fuochi di San Gaetano

Tutto pronto per i festeggiamenti di San Gaetano, che si svolgeranno la sera di martedì 7 agosto. A mezzanotte i tradizionali fuochi d'artificio



CAMPO NELL'ELBA — Festa di San Gaetano a Marina di Campo la sera del 7 agosto. I festeggiamenti patronali avranno inizio alle ore 21.30 nella chiesa parrocchiale con la Santa Messa Solenne accompagnata dalla Schola Cantorum San Gaetano. Alle 22.30 la statua del Santo sarà portata in processione per le vie del paese e subito dopo nello specchio acqueo di fronte al paese, con la benedizione del mare. Terminata la processione, per i partecipanti è stato organizzato un rinfresco nell’attesa dello spettacolo piromusicale che avrà inizio alle 24. Per i festeggiamenti di San Gaetano i vari bar nelle vie del paese hanno organizzato musica dal vivo e per gli amanti dello shopping i negozi offrono numerose e vantaggiose occasioni di acquisto. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per i prossimi tre anni l'Elba avrà voli in continuità territoriale con Firenze e Pisa e in estate anche con Milano Linate.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica