Attualità mercoledì 14 agosto 2019 ore 09:00
Tinello Club, il Comune revoca l'ordinanza

La discoteca "Tinello Club" potrà rimanere aperta fino alle ore 4,30 come prevede la licenza. Ecco gli ultimi sviluppi della vicenda
CAMPO NELL'ELBA — Dopo la controversia fra la società Blu Limit srl, che gestisce la discoteca Tinello Club fatta in seguito ad una serie ordinanze del Comune di Campo nell'Elba e dopo l'annuncio del ricorso al Tar contro l'ordinanza del sindaco di Campo nell'Elba, che vietava alla discoteca di rimanere aperta oltre le ore 2,30 (leggi qui l'articolo),la società annuncia la revoca dell'ordinanza da parte del Comune.
Qui di seguito il testo pubblicato ieri sera sulla pagina Facebook del Tinello.
"Siamo felici di comunicarvi che con ordinanza sindacale 113 del 13/08/2019 in modifica in autotutela di quanto precedentemente disposto, siamo autorizzati ad esercitare l'attività di intrattenimento danzante fino alle 4.30, come da licenza rilasciata. Si spegne alle 4,30".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI