Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:07 METEO:PORTOFERRAIO16°30°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 12 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Uomo viene «inghiottito» da una balena al largo del Massachusetts: la testimonianza

Cronaca sabato 26 ottobre 2019 ore 18:49

Stroncato da un malore durante la gara in moto

Foto di repertorio

Un uomo che stava partecipando al Trofeo Enduro della Toscana nella zona di Campo nell'Elba è stato colpito da un malore che gli è stato fatale



CAMPO NELL'ELBA — Oggi pomeriggio intorno alle 16,30 un motociclista di 52 anni, Andrea Zambelli, originario di Forlimpopoli, mentre stava partecipando al Trofeo Enduro della Toscana, nel Comune di Campo nell'Elba, nel sentiero fra Literno e Cima San Martino, ha avuto un malore.

L'uomo si trovava all'Elba in occasione dell'evento sportivo insieme ad un gruppo di amici emiliani. Sono stati proprio loro a dare l'allarme dato che lo hanno trovato vicino alla propria moto appoggiata ad una pianta.

Sul posto sono intervenute l'ambulanza della Pubblica Assistenza di Campo nell'Elba e l'ambulanza della Misericordia di Portoferraio con medico del 118 a bordo. 

Nel frattempo era stato allertato anche l'elisoccorso Pegaso ma nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori per l'uomo non c'è stato niente da fare.

Successivamente, ottenuto il nullaosta dal magistrato, il personale dei vigili del fuoco del distaccamento di Portoferraio, chiamato da carabinieri, è intervenuto per recuperare sul sentiero impervio il corpo senza vita dell'uomo.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'auto è uscita fuori strada in una curva ma al suo interno non c'era nessuno. A circa 200 metri nella stessa notte è avvenuto un furto in una casa
Orari traghetti Elba Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca