
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Cronaca lunedì 02 settembre 2019 ore 12:39
Tragedia a Lacona, muore un cinquantunenne

L'uomo ha avuto un malore ma nonostante i ripetuti tentativi di salvarlo da parte dei soccorritori e del medico del 118 non c'è stato niente da fare
CAPOLIVERI — Questa mattina intorno alle ore 7 nella zona di Lacona, nel Comune di Capoliveri i soccorsi sono stati allertati per un uomo di 51 anni, residente nel territorio, colpito da un malore.
Sul posto sono intervenuti i volontari con l'ambulanza della Misericordia di Porto Azzurro che hanno iniziato le manovre di rianimazione. Successivamente sul posto è arrivata anche l'ambulanza della Croce verde di Portoferraio con il medico di turno del 118 che ha proseguito con i tentativi di rianimazione.
Purtroppo, nonostante i ripetuti tentativi di salvare l'uomo, non c'è stato niente da fare. A quanto si apprende dalle prime informazioni l'uomo sarebbe deceduto a causa di un infarto.
Stefan Schuck, questo il nome dell'uomo deceduto, si occupava di imbarcazioni ma era anche un appassionato navigatore e faceva parte del team elbano della barca "Stella Polare" che lo scorso inverno aveva vinto l'Elba Winter Cup.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI