QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PORTOFERRAIO
Oggi 10°13° 
Domani 12°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 23 febbraio 2020

Cronaca lunedì 02 settembre 2019 ore 12:39

Tragedia a Lacona, muore un cinquantunenne

Foto di repertorio

L'uomo ha avuto un malore ma nonostante i ripetuti tentativi di salvarlo da parte dei soccorritori e del medico del 118 non c'è stato niente da fare



CAPOLIVERI — Questa mattina intorno alle ore 7 nella zona di Lacona, nel Comune di Capoliveri i soccorsi sono stati allertati per un uomo di 51 anni, residente nel territorio, colpito da un malore.

Sul posto sono intervenuti i volontari con l'ambulanza della Misericordia di Porto Azzurro che hanno iniziato le manovre di rianimazione. Successivamente sul posto è arrivata anche l'ambulanza della Croce verde di Portoferraio con il medico di turno del 118 che ha proseguito con i tentativi di rianimazione.

Purtroppo, nonostante i ripetuti tentativi di salvare l'uomo, non c'è stato niente da fare. A quanto si apprende dalle prime informazioni l'uomo sarebbe deceduto a causa di un infarto.

Stefan Schuck, questo il nome dell'uomo deceduto, si occupava di imbarcazioni ma era anche un appassionato navigatore e faceva parte del team elbano della barca "Stella Polare" che lo scorso inverno aveva vinto l'Elba Winter Cup.



Tag

Covid-19: ecco cosa dice il decreto per contenerlo

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Sport

Attualità