Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:29 METEO:PORTOFERRAIO13°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 25 febbraio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Russia-Ucraina, secondo anniversario della guerra: la manifestazione dei parenti dei prigionieri di guerra a Kiev

Attualità venerdì 28 aprile 2017 ore 09:51

Strada chiusa per la Maratona

Il 7 maggio si correrà la seconda Maratona dell'Elba, chiusa per tre ore la provinciale da Marina di Campo a Chiessi e il centro storico



CAMPO NELL'ELBA — Nella giornata di domenica 7 maggio si correrà lungo l'anello occidentale la seconda edizione della Maratona dell'Elba. Per permettere lo svolgimento della gara sono state adottate le seguenti modifiche al traffico veicolare.

Chiusura in entrambi i sensi di marcia, dalle 9 alle 12.30 della strada provinciale da Marina di Campo (in corrispondenza della località Alzi) fino all'abitato di Chiessi.

Chiusura del centro abitato di Marina di Campo dalle 8 alle 11.

L'accesso sarà consentito solo ai mezzi dell'organizzazione corsa, al personale di polizia e ai mezzi di soccorso. La Gestione Associata di Polizia Municipale dell'Elba Occidentale ricorda che una volta in vigore il divieto di circolazione, questo si applicherà anche ai mezzi lasciati in sosta in orari precedenti all'inizio della manifestazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno