Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO9°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 27 gennaio 2023
Tutti i titoli:
corriere tv
Il porno di Houellebecq

Cronaca venerdì 02 settembre 2022 ore 15:30

Spiagge, lotta al commercio abusivo a Campo

La polizia municipale di Campo nell'Elba da alcuni giorni sta portando avanti un'operazione che riguarda la sicurezza e le regole commerciali



CAMPO NELL'ELBA — Da alcuni giorni l’amministrazione di Campo nell’Elba, grazie all’intervento della polizia municipale, ha dato il via ad una serie di controlli sul litorale e le spiagge del territorio comunale. 

Per queste attività di prevenzione e contrasto dell’abusivismo commerciale e della contraffazione il Comune di Campo nell’Elba ha partecipato al progetto finanziato dal Decreto Ministeriale “Spiagge sicure-estate 2022” riservato a duecentotrentanove Comuni litoranei Italiani, individuati per numero di presenze Istat. 

Fino al 30 di settembre gli agenti della polizia municipale di Campo nell’Elba effettueranno servizi mirati a prevenire e contrastare l’abusivismo commerciale e la contraffazione.


“Ad oggi un ingente quantitativo di merce (100 capi di abbigliamenti, 50 costumi da bagno e e circa 30 teli da mare) è stata posta sotto sequestro sugli arenili di Fetovaia, Seccheto e Marina di Campo – spiegano dagli uffici della polizia municipale - e sono state comminate sanzioni a carico dei venditori abusivi nonostante il loro tentativo di disfarsi di gran parte della merce rinvenuta nascosta in alcuni anfratti”.

Tutte le attività di prevenzione e contrasto dell’abusivismo commerciale e della contraffazione continueranno anche nelle prossime settimane. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Legambiente: "Evitiamo passi indietro. Strano che tutti i timori ambientali per il rigassificatore scompaiano di fronte a un mega-gasdotto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Politica