Cronaca mercoledì 23 marzo 2016 ore 18:14
Ritrovata l'auto rubata

E' stata rinvenuta pochi minuti fa in località Colle Palombaia la Peugeot 206 rubata questa mattina a Sant'Ilario
CAMPO NELL'ELBA — E' stata abbandonata in località Colle Palombaia la Peugeot 206 azzurra rubata questa mattina nella piazza centrale di Sant'Ilario. L'auto è stata ritrovata con le portiere aperte e senza gravi danni, i proprietari ne sono rientrati in possesso.
Resta da sciogliere il nodo del furto e dei responsabili che lo hanno effettuato. Le ipotesi al vaglio delle forze dell'ordine vanno dalla bravata al tentativo di fuga abbandonato anche a causa della grande mobilitazione per la ricerca dell'auto, sia da parte degli agenti che da parte degli elbani.
La targa e la fattura dell'auto erano infatti stati segnalati nelle prime ore del pomeriggio alle biglietterie e alle compagnie di navigazione, impossibile quindi per i ladri abbandonare l'isola senza essere segnalati alle forze dell'ordine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI