Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PORTOFERRAIO21°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
martedì 18 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Maneskin, Victoria De Angelis dj (in bikini) nella stanza d'albergo

Attualità martedì 10 ottobre 2017 ore 18:50

Un milione e settecento euro per l'aeroporto

lo scalo di La Pila

Contributo della Regione in tre anni a consuntivo delle attività svolte nello scalo di La Pila. Ceccarelli: "Fondamentale attività aeroporto Elba"



CAMPO NELL'ELBA — La Regione Toscana corrisponderà ad AlaToscana, la società che gestisce lo scalo aeroportuale di Marina di Campo, all'Elba, fino a 570mila euro all'anno per tre anni. Il contributo servirà per le attività relative alla sicurezza, all'antincendio, al controllo del traffico aereo ed alle dogane e sarà corrisposto a consuntivo di ciascuna annualità, sulla base dei costi effettivamente sostenuti e rendicontati.

"A garanzia della continuità territoriale degli abitanti dell'Elba e per assicurare il funzionamento ed il corretto svolgimento delle attività di terra dello scalo elbano - ha detto l'assessore alle infrastrutture Vincenzo Ceccarelli - la Regione rinnova il suo impegno e il suo sostegno finanziario con un investimento complessivo di oltre 1.700.000 euro, suddiviso in tre annualità. Riteniamo fondamentale l'attività dell'aeroporto dell'Elba, sia per garantire collegamenti veloci con Pisa e Firenze ai residenti, che per i flussi turistici, a beneficio dell'economia di tutto l'Arcipelago".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella caduta l'auto si è ribaltata. Sul posto sono intervenute Pubblica Assistenza di Capoliveri, polizia municipale e vigili del fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Erica Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Cronaca