Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PORTOFERRAIO17°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Martedì 05 Maggio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
In duemila per l'addio ad Alex Zanardi «il combattente», ecco chi c'era ai funerali - Il videoracconto
In duemila per l'addio ad Alex Zanardi «il combattente», ecco chi c'era ai funerali - Il videoracconto

Attualità Mercoledì 19 Luglio 2017 ore 09:20

Visita elbana dell'assessore regionale Ceccarelli

L'aeroporto di La Pila

Giovedì 20 luglio incontra i sindaci sul tema della continuità territoriale. A seguire conferenza stampa all'aeroporto



CAMPO NELL'ELBA — Assicurare, con i traghetti e con gli aerei, la continuità territoriale per i chi vive nelle isole dell'Arcipelago è una scelta che la Regione Toscana conferma e rafforza.

L'assessore a trasporti e infrastrutture, Vincenzo Ceccarelli, sarà giovedì 20 luglio all'isola d'Elba per incontrare gli amministratori locali e fare il punto sui dati, positivi, della continuità e sugli interventi di potenziamento dell'aeroporto di Marina di Campo.

Al termine dell'incontro, alle ore 12.30, presso lo scalo aereo "T. Tesei" è prevista una conferenza stampa dell'assessore Ceccarelli con l'amministratore unico di Alatoscana Spa, Claudio Boccardo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Guardia di Finanza ha effettuato controlli in tutta la provincia di Livorno a tutela dei cittadini. Ecco il report
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Sport