Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:03 METEO:PORTOFERRAIO19°23°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 27 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Festa Leclerc: tutti in acqua dopo il trionfo, tuffo anche per il team principal

Attualità martedì 19 marzo 2019 ore 18:29

Raccolta porta a porta, incontri con i cittadini

Foto di repertorio

Il Comune di Campo nell'Elba ha programmato una serie di incontri per spiegare a cittadini e operatori le nuove regole sullo smaltimento dei rifiuti



CAMPO NELL'ELBA — Il Comune di Campo nell’Elba ha organizzato un calendario per incontrare i cittadini ed informarli sulle nuove modalità di raccolta differenziata porta a porta che inizierà a partire da lunedì 8 Aprile su tutto il territorio comunale.

Il primo appuntamento è previsto per giovedì 21 Marzo, alle ore 17 con gli abitanti delle frazioni del territorio e si svolgerà nel tendone di Seccheto.

Martedì 26 Marzo invece ci sarà un secondo incontro nella sala consiliare del Comune e prevede due step. Dalle 17 alle 18 ci sarà un confronto con le utenze non domestiche ( alberghi, ristoranti, bar negozi ecc). 

Dalle 18 alle 19,30 l’incontro sarà con le utenze domestiche. Saranno presenti l’amministrazione comunale campese e rappresentanti e tecnici di Esa per informare i cittadini su tempi e modi della raccolta porta a porta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale all'altezza delle Grotte. Un uomo e una donna sono stati trasportati al Pronto soccorso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Attualità