Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°18°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 21 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni Europee, Prodi: «Candidatura Schlein ferita per la democrazia» e su Scurati: «Segnali di regime»

Attualità venerdì 15 marzo 2019 ore 19:18

Rifiuti, a Campo il porta a porta si riorganizza

Foto di repertorio

L’amministrazione di Campo nell’Elba annuncia la riorganizzazione dei servizi di raccolta dei rifiuti solidi urbani in tutto il territorio comunale



CAMPO NELL'ELBA — Allineandosi al metodo già sperimentato in tutte le zone di periferia e sub-urbane del Comune, dal giorno 8 Aprile 2019, anche nel centro storico e nelle altre frazioni del territorio di Campo nell'Elba inizierà la raccolta domiciliare dei rifiuti.

Per illustrare le nuove modalità di svolgimento del servizio l’amministrazione e il gestore del ciclo dei rifiuti elbani, Esa Spa,  hanno programmato alcuni incontri con la cittadinanza e gli operatori economici, che verranno comunicati prossimamente. Saranno distribuiti i kit per le utenze domestiche e un tecnico illustrerà il corretto uso.

“Sollecitiamo la cittadinanza - è l’appello dell’amministrazione comunale campese - ad intervenire agli incontri che serviranno per chiarirci le idee su cosa dovremo con precisione fare, per capire come funzioneranno le raccolte e i relativi calendari, e con quali modalità potremo essere aiutati per non trovarci in difficoltà. Nei prossimi giorni renderemo note le date degli incontri. Vi aspettiamo numerosi”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stop all'appello del Comune al Consiglio di Stato. Barbetti accusa l'amministrazione Montagna. Le motivazioni della rinuncia al giudizio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Attualità