Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PORTOFERRAIO13°28°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Conte e la crisi elettorale dei Cinquestelle. Ma che c’entra il governo Draghi?

Sport sabato 25 febbraio 2017 ore 10:00

​Prime trasferte 2017 squadra Laser Club del Mare

Inizia la stagione agonistica 2017 per i ragazzi della squadra Laser del Club del Mare di Marina di Campo, buon 1° posto femminile di Nicol Segnini



CAMPO NELL'ELBA — Il primo appuntamento si è svolto sabato 18 e domenica 19 febbraio presso il Circolo Nautico di Livorno dove i ragazzi hanno partecipato al raduno zonale Laser nella giornata di sabato e al Trofeo Federico Carrai la domenica, valido come 1° prova di Selezione Zonale. 

Gli atleti del Club del Mare impegnati nella trasferta della nuova stagione accompagnati dall'allenatore Marco Palmi hanno già riscosso le prime soddisfazioni. 

Nicol Segnini infatti si è classificata 7° assoluta e 1° femminile su Laser 4.7 mentre Mattia Lupi ha ottenuto un 13° posto assoluto su Laser Radial.

I prossimi appuntamenti in programma saranno il 1° Trofeo Coppa Carnevale organizzato dal Gruppo Vela L.N.I. Follonica il 25 e 26 febbraio e la 1° Italia Cup di Genova il 3,4 e 5 marzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco Tiziano Nocentini ha deciso di attribuire le deleghe all'ex direttore del presidio ospedaliero di Portoferraio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità