
Zampetti, «mister quattro per cento», sbarca in tv: «Ho iniziato vendendo un box, adesso la casa a De Martino»

Sport sabato 25 febbraio 2017 ore 10:00
Prime trasferte 2017 squadra Laser Club del Mare

Inizia la stagione agonistica 2017 per i ragazzi della squadra Laser del Club del Mare di Marina di Campo, buon 1° posto femminile di Nicol Segnini
CAMPO NELL'ELBA — Il primo appuntamento si è svolto sabato 18 e domenica 19 febbraio presso il Circolo Nautico di Livorno dove i ragazzi hanno partecipato al raduno zonale Laser nella giornata di sabato e al Trofeo Federico Carrai la domenica, valido come 1° prova di Selezione Zonale.
Gli atleti del Club del Mare impegnati nella trasferta della nuova stagione accompagnati dall'allenatore Marco Palmi hanno già riscosso le prime soddisfazioni.
Nicol Segnini infatti si è classificata 7° assoluta e 1° femminile su Laser 4.7 mentre Mattia Lupi ha ottenuto un 13° posto assoluto su Laser Radial.
I prossimi appuntamenti in programma saranno il 1° Trofeo Coppa Carnevale organizzato dal Gruppo Vela L.N.I. Follonica il 25 e 26 febbraio e la 1° Italia Cup di Genova il 3,4 e 5 marzo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI