Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:20 METEO:PORTOFERRAIO11°22°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità sabato 24 novembre 2018 ore 14:35

Pioggia e temporali, allerta su centro e isole

E' stato messo un avviso di allerta meteo con codice giallo per rischio idraulico e idrogeologico, valido fino alle ore 22 di oggi sabato 24 Novembre



CAMPO NELL'ELBA — Dall'Intercomunale di Protezione civile dell'Elba occidentale arriva l'avviso dell'emissione di un bollettino di vigilanza meteo con allerta di codice giallo per le zone centrali della Toscana fra cui la costa e le isole dell'Arcipelago toscano, Elba compresa.

L'allerta meteo per rischio idraulico e idrogeologico e temporali è valida dalla ore 15 di oggi sabato 24 Novembre fino alle ore 22 di questa sera.

In particolare oggi è previsto tempo instabile con possibili temporali sulla Toscana centro settentrionale mentre domani, domenica 25 Novembre, sono previste piogge più significative nella parte meridionale della Toscana.

Per quanto riguarda i livelli di pioggia attesi sulla zona meridionale sono previsti medi significativi con livelli più elevati nelle zone più meridionali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giornata di inizio delle vacanze pasquali si apre con l'allerta meteo e con alcuni traghetti Elba-Piombino cancellati
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Monitor Traghetti

Politica

Spettacoli