Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PORTOFERRAIO17°19°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Quota 100, Draghi: «Non sarà rinnovata e puntiamo a un graduale ritorno alla normalità»

Attualità martedì 27 aprile 2021 ore 15:56

Over 70, vaccinazioni a Marina di Campo

Foto di repertorio

I cittadini nella fascia di età 70-79 dovranno prenotarsi via mail così come gli over 80 che ancora non hanno avuto la prima dose del vaccino



CAMPO NELL'ELBA — L'amministrazione comunale di Campo nell'Elba fa sapere che, nella giornata di domenica 2 Maggio, si svolgerà una sessione straordinaria dedicata alla vaccinazione delle persone di età compresa tra i 70 e 79 anni e rivolta anche agli ultraottantenni che ancora non hanno ricevuto la prima dose di vaccino. 

La giornata è organizzata dal Comune in collaborazione con l’Asl che metterà a disposizione medici ed infermieri coadiuvati da un gruppo di volontari e l’obiettivo è quello di vaccinare almeno 90-100 persone. 

Se le richieste risulteranno superiori a questo numero sarà organizzata una nuova giornata da dedicare agli over 70. 

Ad effettuare le vaccinazioni saranno il primario di chirurgia Maurizio Matronola e la neurologa Elisabetta Bollani e saranno utilizzati i locali del Distretto sanitario in piazza degli Eroi a Marina di Campo negli orari che saranno meglio definiti in base al numero delle richieste. 

Per prenotarsi tutti i cittadini residenti nel comune di Campo nell’Elba, che rientrano nella fascia di età indicata, devono spedire una mail all’indirizzo dedicato 𝘃𝗮𝗰𝗰𝗶𝗻𝗶.𝗰𝗮𝗺𝗽𝗼𝗲𝗹𝗯𝗮@𝗴𝗺𝗮𝗶𝗹.𝗰𝗼𝗺 fornendo nome, cognome, età, codice fiscale e numero telefonico. Le richieste saranno inviate all’Asl che predisporrà il calendario delle vaccinazioni e contatterà i singoli interessati. 

I dati raccolti saranno trattati per le finalità inerenti la procedura in oggetto in conformità al regolamento Ue 2016/67.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il noto calciatore, già bomber della Roma e nella Nazionale italiana, riprenderà a giocare con la squadra elbana aderente alla Conifa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità