Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:05 METEO:PORTOFERRAIO11°15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità sabato 24 dicembre 2022 ore 11:52

Natale, gli auguri del sindaco Montauti

Il sindaco di Campo nell'Elba ha diffuso un messaggio rivolto a cittadini e ospiti del territorio in occasione delle festività natalizie



CAMPO NELL'ELBA — "𝘾𝙖𝙧𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙘𝙞𝙩𝙩𝙖𝙙𝙞𝙣𝙞, quest'anno passeremo il nostro Natale secondo tradizione con le persone care. Finalmente torniamo a condividere questi giorni di festa con i pranzi e le cene insieme alla famiglia e con gli amici. Quelli che ci lasciamo alle spalle sono stati tempi difficili segnati dalla pandemia e abbiamo ancora davanti mesi complicati con una guerra vicina che ha prodotto conseguenze tangibili e quotidiane". 

Il sindaco di Campo nell'Elba Davide Montauti scrive a cittadini e ospiti in occasione delle festività natalizie.

"Colgo l'occasione per far arrivare il nostro affetto a quanti vivono nel nostro Comune e hanno lasciato la propria famiglia in territori di guerra. - prosegue Montauti  - Ma il mio augurio è che il 2023 sia l'anno della rinascita e di cambiamenti positivi. Per questo ho accompagnato le mie parole a queste splendide foto di Adriano Locci che raccontano le bellezze del nostro territorio. Spero che gli anni che abbiamo davanti segnino un traguardo importante per lo sviluppo e la crescita del nostro Comune. Gli obiettivi di questa Amministrazione sono anche quelli di proteggere, valorizzare e promuovere i nostri luoghi, la nostra storia e il nostro paesaggio. Il 2023 sarà un anno molto importante sul tema sanità e trasporti, servizi fondamentali per l'isola".

"Colgo l'occasione per garantirvi il mio impegno quotidiano per risolvere le problematiche su sanità e trasporti soprattutto in vista del prossimo bando sulla continuità territoriale. Vi auguro insieme a tutti gli amministratori di vivere questi giorni in armonia e serenità insieme alle persone che amate", conclude Montauti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Provincia di Livorno fa sapere che si sono concluse le operazioni di collaudo del tratto di strada che collega Rio Elba con Rio Marina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

DISSALATORE

Attualità