Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PORTOFERRAIO12°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione
Cannavacciuolo col santino di Maradona nel museo dello Juventus Stadium. L'anticipazione

Cronaca Lunedì 22 Agosto 2022 ore 17:50

Muore noto pioniere del turismo elbano

L'uomo era molto conosciuto per aver avviato la sua attività nella zona balneare di Cavoli, diventata poi una impresa familiare



CAMPO NELL'ELBA — È morto oggi, all'età di 77 anni, Alfonso Batignani.

È stato un pioniere del turismo elbano, a Cavoli ha realizzato le sue idee e i suoi progetti, come si legge in una nota dell'amministrazione comunale di Campo nell'Elba.

"Sarà ricordato per il suo spirito di iniziativa, i modi gentili e la disponibilità. Era sempre presente per dare un aiuto ai suoi "ragazzi". Alla moglie Rosetta, ai figli Francesco e Laura e ai nipoti va l'abbraccio dell'Amministrazione comunale e di tutta la Comunità campese", conclude l'amministrazione di Campo nell'Elba.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A proporlo è Luigi Lanera, coordinatore di Fratelli d'Italia Elba e consigliere del Ministro per le politiche del mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica