Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PORTOFERRAIO17°20°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Attualità martedì 23 agosto 2022 ore 13:40

Morte di Batignani, cordoglio di Confesercenti

La morte dell'imprenditore turistico elbano molto conosciuto ha destato cordoglio in tutta l'isola. Era stato presidente di Confesercenti



CAMPO NELL'ELBA — "E’ con immenso dispiacere che apprendiamo della scomparsa di Alfonso Batignani. Una notizia che ci provoca un grande dolore. Alfonso è stato per la nostra associazione un grande dirigente: persona mite e generosa ha diretto, come Presidente, la Fiba–Confesercenti Isola d’Elba per oltre un decennio". 

 A ricordare l'imprenditore turistico elbano recentemente scomparso è la Confesercenti attraverso una nota.

"Anni di battaglie che anche grazie a lui hanno visto la categoria in prima linea, su temi spesso di rilevanza nazionale. - proseguono da Confesercenti  - Alfonso è stato un Presidente ed un amico per tutti i colleghi dell’associazione, un dirigente che si è sempre distinto per dedizione e impegno assiduo, disinteressato, competente. Sempre disponibile a partecipare in prima persona a tutte le iniziative ha tracciato nella sua storia con la categoria un vero modello di partecipazione civile. Lascia un grande vuoto in tutta l’associazione e in tutte le persone che lo hanno conosciuto ed apprezzato, anche fuori dall’isola. Alla famiglia ed agli amici stretti il nostro abbraccio e le nostre più sentite condoglianze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È stato riaperto al pubblico il teatro "napoleonico" dedicato al tenore elbano Renato Cioni. Ecco gli interventi realizzati e la sua storia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Elezioni