Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PORTOFERRAIO16°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità martedì 23 agosto 2022 ore 13:40

Morte di Batignani, cordoglio di Confesercenti

La morte dell'imprenditore turistico elbano molto conosciuto ha destato cordoglio in tutta l'isola. Era stato presidente di Confesercenti



CAMPO NELL'ELBA — "E’ con immenso dispiacere che apprendiamo della scomparsa di Alfonso Batignani. Una notizia che ci provoca un grande dolore. Alfonso è stato per la nostra associazione un grande dirigente: persona mite e generosa ha diretto, come Presidente, la Fiba–Confesercenti Isola d’Elba per oltre un decennio". 

 A ricordare l'imprenditore turistico elbano recentemente scomparso è la Confesercenti attraverso una nota.

"Anni di battaglie che anche grazie a lui hanno visto la categoria in prima linea, su temi spesso di rilevanza nazionale. - proseguono da Confesercenti  - Alfonso è stato un Presidente ed un amico per tutti i colleghi dell’associazione, un dirigente che si è sempre distinto per dedizione e impegno assiduo, disinteressato, competente. Sempre disponibile a partecipare in prima persona a tutte le iniziative ha tracciato nella sua storia con la categoria un vero modello di partecipazione civile. Lascia un grande vuoto in tutta l’associazione e in tutte le persone che lo hanno conosciuto ed apprezzato, anche fuori dall’isola. Alla famiglia ed agli amici stretti il nostro abbraccio e le nostre più sentite condoglianze".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ruggero Barbetti, già sindaco e vicesindaco di Capoliveri, interviene per fare chiarezza sulle vicende giudiziarie in corso sul territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Attualità

Attualità