Attualità martedì 23 agosto 2022 ore 13:40
Morte di Batignani, cordoglio di Confesercenti

La morte dell'imprenditore turistico elbano molto conosciuto ha destato cordoglio in tutta l'isola. Era stato presidente di Confesercenti
CAMPO NELL'ELBA — "E’ con immenso dispiacere che apprendiamo della scomparsa di Alfonso Batignani. Una notizia che ci provoca un grande dolore. Alfonso è stato per la nostra associazione un grande dirigente: persona mite e generosa ha diretto, come Presidente, la Fiba–Confesercenti Isola d’Elba per oltre un decennio".
A ricordare l'imprenditore turistico elbano recentemente scomparso è la Confesercenti attraverso una nota.
"Anni di battaglie che anche grazie a lui hanno visto la categoria in prima linea, su temi spesso di rilevanza nazionale. - proseguono da Confesercenti - Alfonso è stato un Presidente ed un amico per tutti i colleghi dell’associazione, un dirigente che si è sempre distinto per dedizione e impegno assiduo, disinteressato, competente. Sempre disponibile a partecipare in prima persona a tutte le iniziative ha tracciato nella sua storia con la categoria un vero modello di partecipazione civile. Lascia un grande vuoto in tutta l’associazione e in tutte le persone che lo hanno conosciuto ed apprezzato, anche fuori dall’isola. Alla famiglia ed agli amici stretti il nostro abbraccio e le nostre più sentite condoglianze".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI