Attualità domenica 03 settembre 2017 ore 11:15
Matteo si ferma alla prima puntata di Bake Off
Il giovane aspirante pasticcere elbano non riesce ad entrare nei primi sedici che si disputeranno la fase finale del reality show
CAMPO NELL'ELBA — Si è fermata alla prima puntata l'avventura di Matteo Di Bennardo, il giovane aspirante pasticcere di Marina di Campo che ha tentato la fortuna a Bake Off Italia, il reality show dedicato al mondo della pasticceria condotto da Benedetta Parodi. Matteo, dopo aver superato la prima selezione che vedeva in campo 50 concorrenti, è entrato nei primi 30 ma poi si è arenato proprio al momento di entare nei primi 16 che avrebberp poi proseguito nella trasmissione.
"Ero ad un soffio dall'entrare in quel tanto ambito tendone - racconta Matteo su Facebook - e invece mi sono fermato nel prato di Villa Annoni. Ma sono comunque felice di questa esperienza che mi ha portato a confrontarmi con molte altre persone che condividono la mia stessa passione per la pasticceria. Inoltre ho conosciuto un sacco di nuove persone in quei giorni di trasmissione e altre in modo virtuale su Facebook. Grazie davvero a tutti quelli che hanno creduto in me fin dall'inizio e che ieri sera fino all'ultimo hanno creduto e sperato che potessi entrare anche io sotto quel tendone fra i 16 concorrenti ufficiali di Bake Off Italia 5"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI