Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:PORTOFERRAIO15°  QuiNews.net
Qui News elba, Cronaca, Sport, Notizie Locali elba
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport domenica 25 aprile 2021 ore 13:30

Marco Melandri stregato dai sentieri dell'Elba

Marco Melandri a San Piero, dopo la gara

Il campione mondiale di motociclismo ha partecipato alla gara del Bike Park Terre del granito e ha detto: "Tornerò sicuramente questa estate"



CAMPO NELL'ELBA — L'isola d'Elba ha affascinato anche il campione mondiale di motociclismo Marco Melandri che con la sua mountain bike ha partecipato alla gara del circuito Toscana enduro series, nel Bike Park delle Terre del granito, inaugurato oggi nel Comune di Campo nell'Elba.

Melandri, che ha definito la gara "bellissima" e l'isola d'Elba meravigliosa per i suoi sentieri e panorami spettacolari, in un video pubblicato sulla pagina Facebook del Comune di Campo nell'Elba, ha spiegato di essere già stati in vacanza sull'isola varie volte in estate ma di averla "scoperta" per la prima volta in bici da strada lo scorso anno.

Quest'anno invece, grazie alla gara del Bike Park nell'Elba Ovest l'ha scoperta attraverso i percorsi della mountain bike, in un evento sportivo che ha molto apprezzato sia per i percorsi che per l'organizzazione.

Melandri, sottolineando che l'isola è "ideale per i bambini", ha inoltre dichiarato: "Tornerò sicuramente questa estate".

___

Qua sotto il video con le dichiarazioni di Marco Melandri


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno